Affidati a noi per stime e vendita del tuo immobile

La compravendita immobiliare

Comprare o anche vendere un immobile può riservare sgradevoli sorprese anche per chi è esperto della materia. Ciò può accadere per svariati motivi legati alla singolarità ed unicità di ogni singola operazione immobiliare. Apparentemente ciascuna operazione può assomigliare, ma in realtà le variabili possono essere molte e significative.
Le problematiche possono essere per ciò che si vede, ma specialmente per quello che non si vede. Dall’aspetto alle questioni tecniche e di legalità. A tutto quanto sopra andrebbe aggiunto che il parco immobiliare italiano è spesso molto vecchio e scadente, anche per colpa della normativa urbanistica e specie in certe zone il più delle volte si è costretti ad acquistare vecchi immobili che in condizioni normali di mercato dovrebbero invece essere demoliti.
Comprare un immobile non è quindi solo un evento importante, molto impegnativo economicamente (specie per i privati che acquistano immobili ad uso diretto), ma anche un’avventura molto pericolosa senza l'assistenza di un esperto.
I rischi possono essere di varia entità ed importanza: vanno dal massimo della perdita dell’immobile e di tutto quanto è stato pagato per esso, al minimo di aver mal valutato l'immobile, costi, questioni tecniche e legali.
Queste note ci portano ad una affermazione che per quanto dura è effettivamente la realtà: chi acquista o vende un immobile senza farsi assistere è uno sprovveduto che rischia di correre indifeso molti rischi.
Per tali motivi la consulenza e l’assistenza da parte di professionisti del settore, in tutte le fasi della trattativa per la vendita o acquisto, si rivela una protezione del proprio tempo, denaro e serenità.

Stimare o valutare un immobile a valore legale?

Siamo tra il pool di periti ed esperti per perizie estimative della Borsa Immobiliare di Bari. Possiamo effettuare Perizie semplici o giurate che acquisiscono un riferimento certo e super partes e possono avere anche valore legale.
Accedere al servizio “stime e valutazioni” è semplice : è sufficiente telefonare o recarsi presso il nostro ufficio e richiedere una perizia estimativa .
Nella massima trasparenza ed a totale garanzia dell’utente l’onorario viene calcolato in proporzione al valore periziato, secondo la “tabella Onorario” stabilita ed esposta anche in Camera di commercio e presso la Borsa Immobiliare di Bari, con un minimale di soli € 200,00 (iva esclusa).

Vendere o locare un immobile?

Siamo accreditati presso la Borsa Immobiliare di Bari, l’istituto che tutela e vigila sul mercato immobiliare.
Non esitare il nostro team di esperti è pronto a riceverti e chiarire ogni dubbio.
Affidaci così un incarico, dopo aver fatto periziare gratuitamente l’immobile oggetto della vendita o locazione ed aver consultato la nostra modulistica. Ricordiamo che i modelli prestampati, sono stati depositati presso la Camera di Commercio di Bari in ottemperanza a quanto stabilito dalla normativa vigente.

Saranno utilizzati canali e sistemi già ampiamente collaudati dell’informazione, per promuovere il più velocemente possibile il tuo immobile al fine di un immediato positivo riscontro all’attività di vendita o locazione.
Inoltre siamo collegati in rete con agenzie immobiliari sul territorio regionale e nazionale, un sistema utile quanto valido per gestione di vendite di immobili di prestigio, commerciali e turistici.

Compila il modulo sottostante e sarai contattato tempestivamente.

Nominativo (nome/cognome o azienda)


Email


Recapiti telefonici


Dati immobile da vendere